EX SOCIO COGNOSCITUR VIR. EX SOCIO COGNOSCITUR VIR. EX SOCIO COGNOSCITUR VIR . EX SOCIO COGNOSCITUR VIR .

Pagine

domenica 10 giugno 2012

bracciali e orecchini


Per far passare la monotonia e i pensieri ,creare è una mano santa,   in questi giorni mi sono divertita con perline ,fili, uncinetto, con l'intento di  farmi qualche bracciale colorato. 
 Come sempre non sono grandi cose, diciamo solo  tentativi  per fare  bijoux coloratissimi !
Primo esperimento il mitico Chan Luu, molto semplice all'apparenza, ma se non si è precisi e non si ha tanta pazienza  qualche problemino lo crea ,almeno a me,però alla fine ci sono riuscita e sul polso sono carini così cangianti e colorati soprattutto leggerissimi! Ho provato anche  un bracciale  "shamballa" uno con catena e il filo da ricamo intrecciato da ultimo un bracciale all'uncinetto e un paio di orecchini anch'essi a crochet !















2 commenti:

  1. Fai dei lavori davvero belli, si capisce che hai le mani d'oro.
    Io sto cercando un bordo da attaccare ad un lenzuolo. Deve essere fatto all'uncinetto, ma in verticale e fino ad ora non ho trovato nulla che mi piaccia. Hai qualche idea da suggerirmi?
    Nel caso, grazie, soprattutto per il tuo commento.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Scusa ma leggo solo ora il commento ,grazie per le tue parole ma sono più importanti le cose che scrivi tu Cristiana che quello che faccio io. Per il bordo all'uncinetto , ce ne sono di bellissimi anche sul web ma quelli che secondo me rendono più prezioso il pizzo sono quelli lavorati a filet con l'uncinetto molto sottile, anche se non capisco cosa intendi per orizzontale .
    Ti lascio la mia mail grd.nina@gmail.così se vuoi puoi inviarmi una foto e cercherò di esserti di aiuto.
    Nina

    RispondiElimina

pensieri